Carissimi.
Da tempo, e in tanti, mi hanno espresso il desiderio di “andare da Papa Francesco”. Con l’aiuto del vice-presidente, Vito Sacco, che si occuperà dei pass e di altri aspetti organizzativi, ecco che ci siamo!!!
L’incontro è stato fissato per Mercoledì 23 Aprile.
Come ben potete immaginare, i tempi per bloccare i pass sono molto ristretti, bisogna confermare la propria adesione entro e non oltre la fine di questo mese. Potete fare riferimento a Vito (vito.sacco@alice.it) oppure al nostro neoTesoriere Leonardo Martino (leonardoma@alice.it) oppure comunicarlo direttamente il 28 sera pv., presso il Pub Gobblins (in p.zza Prefettura), dove ci ritroviamo alle 20.30 per una Pizza in allegria!!!!! Un modo per stare insieme e per aggiornarci sugli ultimi sviluppi -anche extra associativi…...(vi prego solo di darmi un cenno di adesione per bloccare i posti).
Un caro saluto di Bene, ogni Bene, tutto il Bene, il Sommo Bene.
Potenza, 14 febbraio 2014
Maria De Carlo
“Non possiamo vivere da soli, rinchiusi in noi stessi. Abbiamo bisogno di amare ed essere amati. Abbiamo bisogno di tenerezza” (Papa Francesco)
P.S.: Con la presente inoltre ti ricordo anche che continua la campagna adesioni all’Ucsi (quota 2014 –euro 20). Riferimento: Leonardo Martino leonardoma@alice.it, mariadecarlo@libero.it (339.1485388), o Edmondo Soave e.soave@rai.it .

Nessun commento:
Posta un commento