Presentazione libro "TRADIRE" di De Maio

IL “C.A.D. POTENZA CAPOLUOGO” PRESENTA “ TRADIRE ˮ IL NUOVO LIBRO DEL NOTO PSICHIATRA, NEUROLOGO E PSICOLOGO LUIGI DE MAIO

In data 20 Settembre 2014 il Cad ( Centro di Ascolto e Prevenzione del Disagio ) “ Potenza Capoluogo ˮ in collaborazione con l’associazione Rai Senior e la libreria Ubik di Potenza presenterà il nuovo libro del noto psichiatra, neurologo e psicologo Luigi De Maio, intitolato “ Tradire ˮ.

La presentazione del testo si svolgerà presso la sala “ Alessandra Bisceglia ˮ della sede Rai di Potenza, in Via dell’Edilizia 2, a partire dalle ore 17.30, e rappresenterà l’occasione per incontrare e conoscere da vicino l’autore, intervistato da Oreste Lo Pomo, giornalista e Capo Redattore del Tgr di Basilicata.

Durante la presentazione si cercherà, attraverso la lettura del testo dello psichiatra e prof. De Maio, di dare risposta ai tanti quesiti che il tema del tradimento, solitamente, solleva in ciascuno di noi, tra cui:

Che cosa significa tradire ? Quante forme di tradimento esistono? Perché si tradisce ? Si tradisce l’altro o noi stessi ?

L’iniziativa, ideata e promossa dal Cad Potenza Capoluogo si inserisce in un filone di crescita e promozione culturale del territorio e della sue componenti sociali, che l’associazione locale persegue, attraverso l’organizzazione di una serie di eventi a tema, ritenuti di grande interesse sociale, e quindi non rivolti ad un pubblico composto esclusivamente da addetti ai lavori, ma destinati a soddisfare la curiosità della collettività, e informare il maggior numero di singoli individui e cittadini possibile.

La Cittadinanza è invitata

Portavoce Cad Potenza Capoluogo - Emanuele Pesarini

Nessun commento:

Posta un commento